Corso intensivo in English Business Farmaceutico.

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  • English Business Farmaceutico - Corso a Roma e Milano
  • English Business Farmaceutico. L'inglese farmaceutico per superare i confini!

    Corso di formazione intensivo articolato in sessioni teoriche e pratiche

    FINALITÀ

    Il corso "English Business Farmaceutico" Milano Roma, offerto da Comunicazione farmaceutica - studio SVIMM è diretto a laureati, laureandi e a professionisti nell'area marketing e vendite del settore farmaceutico. Il corso, della durata di quattro giorni da svolgere in aula, ha l'obiettivo di fornire agli allievi la terminologia inglese necessaria nel contesto di scoperta e allo sviluppo di nuovi farmaci per defi nire al tempo stesso gli obiettivi, i rischi e i costi di innovazione nel settore.

    Il programma del corso svilupperà le competenze linguistiche attraverso la discussione, presentazioni e l'analisi del linguaggio. Verranno forniti allo studente gli elementi fondamentali della terminologia inglese specifi ca nel mondo del business farmaceutico, dalla grammatica al vocabolario. Il tutto per gestire eventi, progetti, negoziazioni, meeting e sviluppare idee.
    - Migliorare il vostro business English Farmaceutico.
    - Conoscenze tecnica del linguaggio farmaceutico, per approfondire e discutere
    gli argomenti nella vostra area professionale - Sviluppare la capacità di partecipare alle discussioni complesse in inglese
    - Benchmarking le tue conoscenze con altri professionisti del settore farmaceutico
    - Discutere ed interagire su rilevanti, studi di casi difficili
    - Aumentare la vostra fi ducia in inglese
    - Lo sviluppo di competenze linguistiche nella vostra professione, che potrebbe essere la chiave per la progressione di carriera

    OBIETTIVI

    - Metodologie, strumenti e processi di business nel settore farmaceutico.
    - Sviluppare la giusta terminologia inglese necessaria nel contesto di scoperta di nuovi farmaci e lo sviluppo di farmaci.
    - Defi nire in inglese gli obiettivi, rischi e costi di innovazione nel settore.
    - Utilizzare l'inglese per discutere di concorrenza tra le imprese Pharma ed i vantaggi e gli svantaggi di "me-too" farmaci.
    - Padroneggiare la lingua inglese per discutere le strategie farmaceutiche compresi i controlli di garanzia della qualità, documentazione normativa e dei meccanismi di controllo.
    - Padroneggiare la lingua per discutere le questioni tecniche e commerciali per i brevetti e la protezione dei brevetti.
    - Utilizzare l' inglese per discutere studi pre-clinici, clinici e test.
    - Sviluppare il vocabolario per discutere di fusioni, acquisizioni e co-marketing di farmaci e le strategie di marketing e le attività dei farmaci in generale

    Corso di formazione in ENGLISH BUSINESS FARMACEUTICO - Roma e Milano
  • I DESTINATARI

    Il Master di Formazione Base è indirizzato:

    • FIGURE PROFESSIONALI AREA MARKETING
    • FIGURE PROFESSIONALI ARIA VENDITE
    • FIGURE GIÀ INSERITE NEL MONDO DEL PHARMA CHE AMBISCONO AD UNA CRESCITA PROFESSIONALE
    • LAUREATI O LAUREANDI PER ARRICCHIRE IL LORO CURRICULUM PER UNA PIÙ FACILE INTRODUZIONE NEL MONDO FARMACEUTICO
  • IN CHE MODO FAVORIAMO L'INSERIMENTO NEL LAVORO?

    Inserimento nella nostra banca dati di ricerca e selezione del personale farmaceutico.
    - Invio del curriculum alla fi ne del corso alle nostre aziende partner (farmaffari) che hanno contribuito alla creazione del corso.
    - Possibilità di stage post corso con le aziende partner.

  • REQUISITI

    Conoscenza base-media della lingua inglese.

  • I DOCENTI

    Docenti madrelingua con anni di esperienza nel farmaceutico.

  • PROGRAMMA

    Methodologies, tools and business processes in the Pharmaceutical Industry

    Developing the language needed in the context of drug discovery and drug development

    Defining in English the challenges, risk and cost of innovation within the industry

    Using English to discuss competition between Pharma companies and the advantages and disadvantages of “Me-too” drugs

    Practising the English needed to discuss good pharmaceutical practice including quality assurance controls, regulatory documentation and audit mechanisms

    Building language to discuss issues around applying for drug patents and patent protection

    Using English to discuss pre-clinical and clinical trials and testing

    Developing vocabulary to discuss mergers,acquisitions and comarketing of drugs and the controversies behind marketing and lobbying of drugs in general

    Effective communication
    • Reporting back to colleagues solutions to complex industry issues
    • Introducing yourself, your function within the industry and your projects
    • Language for meetings and negotiations
    • Language for presenting information

    Working in the Pharmaceutical Industry
    • Identifying the constituent parts of the business
    • Discussing the growth of the industry itself in the developing world
    • Looking at the challenges to the Industry and the image it has in the outside world

    Worldwide trends in the Pharmaceutical Market and Industry
    • The impact of the ‘Direct to Pharmacy’ supply chain model on parallel trade, etc.
    • The trend towards biotechnology products
    • The signifi cance and regulation of internet trading in pharmaceutical products
    • The changing role of governments and how to achieve a balance between price and innovation

    Managing and working with colleagues at home and across borders
    • Discussing standard operational practice and suggesting corrective action
    • Asking for and giving opinions, fi nding solutions and managing disagreements
    •Desribng a proces an getin and reuesing information
    • Making suggestions in a meeting and responding to questions
    • Reporting adverse events, asking about implications, giving advice

    Language development
    • Grammar clinic
    • Tense review
    • Vocabulary building
    • Fluency development
    • Writing emails
    • Building listening skill

  • TITOLO RILASCIATO

    ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE



  • QUOTA DI PARTECIPAZIONE

    Il costo per la quota ordinaria è di € 1.800,00 oltre IVA (Totale € 2.196,00)

    Il costo per studenti universitari e soci ANCTF, per lavoratori in mobilità o disoccupati e per le iscrizioni anticipate entro 30 giorni dall'inizio del corso è ridotto a € 800,00 oltre IVA (Totale € 976,00).

    - è possibile frazionare l'importo in rate mensili.

    MODALITÀ DI ISCRIZIONE

    Compilare la scheda ed inviarla al numero di fax +39.02.67.165.266 oppure, in alternativa, alla email: formazione@comunicazionefarmaceutica.it

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We can change communication and marketing
of pharmaceutical companies to bring them to success!

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